Advertising

Kellogg’s Coco Pops regala i pinguini di Happy Feet con Leo Burnett

Lo spot è pianificato su Rai 2 – Italia1 - Boing - Cartoon Network + Boomerang – Rai Sat Smash + Jetix + K 2. Il budget è di circa 425.000 euro. Con la direzione creativa di Sergio Rodriguez, hanno lavorato l'art Alessia Casini e il copy Paolo Guglielmoni. La cdp è Miracle Pro. Pianifica MindShare.

Kellogg's Coco Pops regala i pinguini canterini di Happy Feet, il cartone animato della Warner Bros. I personaggi sono presenti in ogni confezione di Kellogg's Coco Pops Chocokrispies, Coco Pops Chocos e Coco Pops Chombos da 375 gr. Mambo, Gloria, Ramon e Adone sono pronti a scivolare fuori dal pacco di cereali, dando alla colazione lo sprint per iniziare la giornata con l'energia del cioccolato e quella del divertimento. A sostegno di questa iniziativa è on air uno spot firmato Leo Burnett, pianificato su Rai 2 – Italia1 - Boing - Cartoon Network + Boomerang – Rai Sat Smash + Jetix + K 2. Il budget è di circa 425.000 euro.

Nello spot si vede come anche nella giungla è scoppiata la 'scivolo mania'. Coco e i suoi amici si divertono a scivolare sulla pancia come pinguini...; sulla scia di un allegro ritmo caraibico su vedono alcuni spezzoni del film con i pinguini che danzano perfettamente a tempo. Dal Polo si passa alla giungla: ecco i pinguini che escono fuori dalle confezioni di Coco Pops e scivolano sul tavolo dove i protagonisti stanno facendo un'allegra colazione. Il voice over recita: 'Con Coco Pops ogni colazione scivola nel divertimento'. Con la direzione creativa di Sergio Rodriguez, hanno lavorato l'art Alessia Casini e il copy Paolo Guglielmoni. La cdp è Miracle Pro. Pianifica MindShare.