Advertising

Kellogg's lancia i Coco Pops Gioccolatosi con Leo Burnett

La creatività è a cura di Sergio Rodriguez (direttore creativo), Saverio Lotierzo (copy), Simone Parravicini (art). La casa di produzione è Miracle Pro. La pianificazione, curata da Mindshare,  interessa le principali emittenti televisive. Budget da 1,2 milioni di euro.

Dal 19 febbraio all'11 marzo 2006 TV sarà on air un nuovo spot di Kellogg's Coco Pops firmato Leo Burnett e dedicato al lancio dei buonissimi Coco Pops Gioccolatosi.

Il nuovo film comunica in modo chiaro e divertente le caratteristiche che rendono ancora più goloso il nuovo prodotto: due diversi tipi di palline di cereali al cioccolato, uno croccantissimo e l'altro ripieno di morbidissimo cioccolato. Mentre la scimmia Coco e i suoi amici stanno facendo colazione con i Coco Pops Gioccolatosi, il solito Croco travestito si avvicina per assaggiare i nuovi gustosissimi cereali al cioccolato. L'attento Coco, però, non si fa trarre in inganno dal travestimento e smaschera il furfante che non sa proprio più cosa scegliere tra le palline morbide e quelle croccanti. Coco chiama in soccorso il temibile Leone e il perfido Croco scappa a gambe levate. L'inquadratura si chiude quindi sul packshot e con la voce fuori campo che invita tutti a provare l'ultima deliziosa novità di Kellogg's: "Nuovi Coco Pops Gioccolatosi.

La creatività è a cura di Sergio Rodriguez (direttore creativo), Saverio Lotierzo (copy), Simone Parravicini (art). La casa di produzione è Miracle Pro.

La pianificazione, curata da Mindshare,  interessa le principali emittenti televisive (Publitalia, Boing, Cartoon Network, Boomerang, Rai Sat ragazzi, Jetix tv, K2, MTV, Nickelodeon). Il budget investito nella campagna è di 1,2 milioni di euro.