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KitKat rompe glie schemi del break con le nuove Tavolette KitKat. On-air la campagna a supporto firmata VML e pianificata da OpenMind
KitKat continua a innovare, e lo fa attraverso un nuovo modo di vivere il break: nascono così le nuove Tavolette KitKat.
La nuova Tavoletta rappresenta un’evoluzione di linguaggio. Pensata per entrare in nuovi momenti di consumo, offre un’esperienza multisensoriale inedita.
Le Tavolette KitKat rompono gli schemi tradizionali del break, introducendo un prodotto capace di conquistare anche i consumatori più giovani, attraverso un’esperienza multisensoriale completamente nuova, ottenuta dal contrasto di texture tra il guscio di cioccolato e i ripieni cremosi.
Con le sue tre ricette - Caramello Salato, Nocciola e Doppio Cioccolato - le Tavolette KitKat esplorano nuove consistenze e abbinamenti, combinando strati cremosi, copertura marmorizzata e il cuore leggero e croccante del wafer.
“Con questo lancio KitKat continua a rafforzare la sua posizione nel settore del cioccolato, rispondendo anche alle esigenze in evoluzione dei consumatori più giovani ed espandendosi con successo in nuovi occasioni e segmenti.” – dichiara Sara Malvezzi, Marketing Manager Snacks & Tablets – “Le nuove tavolette KitKat stanno rompendo gli schemi di un segmento più conservativo: un lancio che promette di trasformare ogni momento di break in un'esperienza che trova nel gesto della condivisione il suo cuore autentico.”
In Italia la campagna sarà on air in TV per 4 settimane a partire da metà ottobre e vivrà anche sui canali digital e social, in particolare su TikTok, per raggiungere e coinvolgere anche i consumatori più giovani.
La campagna delle tavolette è curata a livello internazionale dall’agenzia VML. La pianifica media è stata gestita da OpenMind.
Le nuove Tavolette KitKat sono disponibili nei gusti Caramello Salato, Nocciola e Doppio Cioccolato, nel formato da 99g, al prezzo consigliato di 2,29€.

