Advertising
Koelliker Multimedia porta on air Hyundai i30 CW
Koelliker Multimedia presenta la campagna lancio della nuova
Hyundai i30 CW, la versione cross wagon della
fortunata i30 . La
comunicazione, sottolineata dalla head 'Partite con stile', mostra i30 CW
nell'atto di entrare in uno stadio affollato. Per Hyundai il legame col calcio è sempre stato
importante, infatti da anni è sponsor ufficiale di Mondiali ed Europei. Anche in
questa occasione il lancio di i30 CW è fortemente legato al mondo del calcio, in vista di Euro 2008.
Non è un legame fine a se stesso, infatti in seconda lettura si scopre che Hyundai ha dedicato a questo evento un grande concorso che permette di vincere ben 24 coppie di biglietti per le prime tre partite dell'Italia e più di 3.000 palloni ufficiali Hyundai. Basta recarsi in una concessionaria e ritirare la cartolina gratta e vinci per aggiudicarsi uno dei premi in palio.
In questo modo Hyundai ha l'occasione di presentare la versione cross wagon di i30 creando una forte affluenza verso i propri punti vendita. Il concorso, denominato 'In campo con Hyundai', partirà il 26 maggio e si concluderà il 31 maggio. Per l'occasione i concessionari Hyundai resteranno aperti fino alle 21.
Con il lancio di i30 CW, Hyundai mostra quanto sia alto il livello di cambiamento: i30 CW è un'auto pratica, ideale per la famiglia, che non rinuncia a design e prestazioni, mantenendo uno standard qualitativo elevato.
La campagna stampa ideata da Koelliker Multimedia parte il 25 maggio e continua fino al 6 giugno sui principali quotidiani sportivi e nazionali in pagina intera colore e mezza colore; saranno inoltre disponibili e scaricabili i supporti per la pubblicità locale, a discrezione dei concessionari.
Sempre dal 25 maggio sarà presente, sulle principali emittenti nazionali e locali, anche un comunicato radio di 30" che come la campagna stampa presenta il lancio di i30 CW e il concorso legato ad Euro 2008. La pianificazione è a cura di Re Media.

