Advertising

Koelliker Multimedia sostiene l'operazione '1... 2... 3... Hyundai'

La campagna è pianificata sui principali quotidiani nazionali, locali e sportivi nel formato mezza pagina bianco e nero, supportata da una telepromozione presentata da Ellen Hidding e le veline all'interno del programma Striscia la Notizia. Pianifica Re Media.

Continua per tutto il mese di novembre l'operazione "1... 2... 3... Hyundai" , che protrae così l'iniziativa promozionale offerta da Hyundai su Atos e Getz. Koelliker Multimedia rilancia quindi la campagna, rimarcando ancora una volta quanto sia facile acquistare una di queste due auto, facile come contare fino a tre. Piatto forte della promozione resta sempre il competitivo prezzo speciale: Getz a partire da 7.990 euro e Atos a partire da 6.990 euro. È anche possibile usufruire del finanziamento "Semplicemente Hyundai".

La campagna è pianificata sui principali quotidiani nazionali, locali e sportivi nel formato mezza pagina bianco e nero, mentre nell'apposita sezione del sito www.hyundai-auto.it, saranno a disposizione di tutti i Concessionari gli annunci per la pubblicità locale. La campagna stampa sarà inoltre supportata da una telepromozione presentata da Ellen Hidding e le veline all'interno del programma Striscia la Notizia dal 6 all'11 novembre su Canale 5. Unica protagonista sarà Hyundai Getz. Pianificazione curata da Re Media.