UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Advertising

L'eptatleta Sofia Montagna testimonial della campagna di lancio di Rehydra Equilibra firmata Unusual Communication

Con una pianificazione media che include Tv, radio, digital e social, l'azienda attiva sul mercato degli integratori alimentari nella grande distribuzione porta sul mercato un nuovo integratore reidratante.

Squeeze, Shake, ReHydra. Tre semplici gesti per reidratarsi quando serve. Lo racconta Sofia Montagna, eptatleta scelta come testimonial dello spot studiato da Unusual Communication per il lancio del nuovo integratore reidratante di Equilibra, leader di mercato degli integratori alimentari nella grande distribuzione (Vendite a valore anno terminante 26/03/2023. Mercato Integratori, Ipermercati, Supermercati, Superette, Drugstore.Totale Italia).

Pasquale Romano, CEO di Unusual Communication:Abbiamo condiviso con Equilibra la necessità di comunicare il prodotto con un approccio semplice e immediato, evidenziando con chiarezza sia la facilità d’uso sia la funzione del prodotto. Anche questo film inizia con la dichiarazione – io scelgo – leitmotiv strategico della comunicazione Equilibra 2023”.

La pianificazione media prevede Tv, radio, digital e social.

 

CREDITS:

Cliente: Equilibra srl

Cinzia Pranzoni: Marketing, R&D, QA, Regulatory Director - Divisione Dietetica

Luca Fiordi: Business Development and Masterbrand Director Equilibra

Patrizia Bergese: Communication & Digital Specialist

Agenzia: Unusual Communication

Pasquale Romano: CEO

Marilena Mauro: Direttore Creativo 

CDP: Sedici/9

Regia: Francesco Quadrelli

DOP: Emanuele Mestriner

Executive Producer: Alessandra Scirano

Post Produzione: Sedici:9

Colorist: Giulio Rosso Chioso

Musica: Red Rose Production

Compositore: Flavio Ibba