Advertising

L'istituzionale di Banca Popolare di Vicenza su Rai e Sky con Lorenzo Marini

La campagna “Tradizione e futuro” genererà oltre 250 milioni di contatti e sarà pianificata in particolare nella fascia del prime time e negli spazi dedicati all’informazione. La casa di produzione è prodotto da Brw Filmland con la regia di Paul Vos. Pianifica Media Italia.
 
clicca per ingrandire
In onda dal 22 dicembre al 4 gennaio sulle reti Sky e Rai la campagna istituzionale di Banca Popolare di Vicenza . La campagna genererà oltre 250 milioni di contatti e sarà pianificata in particolare nella fascia del prime time, specie negli spazi dedicati all’informazione.

Guarda lo spot

L’annuncio pubblicitario “Tradizione e futuro” è stato realizzato dall’agenzia Lorenzo Marini e Associati, prodotto da Brw Filmland con la regia di Paul Vos, e pianificato da Media Italia. Per Banca Popolare di Vicenza l’attività è a cura della Direzione Comunicazione e Pubbliche Relazioni.

La campagna televisiva ha contribuito, negli ultimi due anni, a rafforzare l’immagine di Banca Popolare di Vicenza su tutto il territorio nazionale. La crescita della clientela e della compagine sociale, in particolare nelle aree di recente insediamento, è la conferma di come la visibilità ottenuta grazie allo spot abbia sostenuto gli importanti obiettivi di crescita dell’Istituto.

Banca Popolare di Vicenza è anche su Twitter: registrandosi all’indirizzo http://twitter.com/ popolarevicenza  è possibile ricevere informazioni su tutte le iniziative, le novità e gli eventi del gruppo.
 


EC