Advertising

La 'Dining Emotion' di Acqua Panna on air con Publicis Dialog

La nuova campagna, la cui creatività è a firma di Claudio GobbettiAlessandro Scalmani (copy), sotto la supervisione creativa di Arturo Massari, sarà declinata su stampa femminile radio e web. Pianificazione interna.

E' firmato da Publicis Dialog il progetto di comunicazione per Acqua Panna che ha preso il via su alcune delle più diffuse testate femminili, su Play Radio e sul web. Al centro del messaggio è la 'Dining Emotion', il nuovo territorio di comunicazione di Acqua Panna sviluppato strategicamente da Publicis.

Il concept ideato da Publicis Dialog, con la creatività di Claudio GobbettiAlessandro Scalmani (copy), sotto la supervisione creativa di Arturo Massari, propone quindi Acqua Panna come elemento essenziale per la 'Dining Emotion' intesa come l'insieme di tutti i momenti che culminano con lo stare a tavola come occasioni per risvegliare i propri sensi, ritrovare se stessi e coltivare una socialità non banale. 

Sulle testate femminili coinvolte, il compito di introdurre i lettori alla Dining Emotion è stato sviluppato per mezzo di servizi fotografici corredati da brevi racconti e attraverso piccoli ed eleganti book offerti in allegato, creati dalle redazioni di ogni rivista in collaborazione con Publicis Dialog. Su Play Radio, invece, prenderà vita 'Gocce di Dining Emotion', una trasmissione promozionale di un minuto ospitata all'interno di 'Citofonare Play'. Sul web, un minisito dedicato svelerà ogni segreto della Dining Emotion, anche grazie a un test interattivo.

La pianificazione è stat curata internamente da Acqua Panna.