Advertising

La famiglia Calò protagonista del materiale pop Exalt Cycle Kids

VidiVici Occhiali ha accolto l'appello lanciato dalla famiglia Calò e l'ha ingaggiata quale protagonista della nuova campagna pubblicitaria pop. Il claim è "Made to be family" declinazione ad hoc del famoso 'Made to be fabulous' headline della recente comunicazione dell'azienda bolognese. I Calò sono una family non solo fabulous! La famiglia Calò supera la fantasia, la sua storia ha il sapore di una favola moderna, incredibilmente reale. Una realtà fuori dagli schemi; un'eccezione felice alla regola che vede la famiglia italiana in crisi, un 'clan' formato maxi che se ne fa un baffo della tendenza ad avere un solo figlio.

Stanno insieme da 16 anni e hanno messo al mondo 11 pargoli. 5 maschi, 4 femmine e due parti gemellari. Il più grande, Andrea, ha 15 anni; il più piccolo, Samuele, 60 giorni. Più che Fabulous è anche VidiVici Occhiali che ha reso protagonista della propria campagna la famiglia Calò, l'ha fatta entrare nella propria famiglia offrendo un aiuto concreto, lanciando un messaggio potente che esige di essere ascoltato. Ne è convinto Lele Danzi, general manager dell'azienda bolognese: "Per noi la famiglia è il tessuto connettivo dell'azienda. I valori di amicizia, passione e collaborazione sono alla base del nostro modus operandi. Ecco perchè sono rimasto affascinato dal clan Calò. Sono straordinari. Sono così uniti, hanno un'energia, una voglia di vivere invidiabili. Il mio augurio è che altre aziende accolgano l'appello. Una famiglia numerosa costa. Mi raccontava Alessandra, la madre, che una spesa settimanale senza carne si aggira sui 200 euro."

Ecco allora tutto il clan sul set fotografico, sotto l'obiettivo di Alessia De Montis, a impersonificare se stessi, pronti per una vacanza solare, protetti dagli occhiali Exalt Cycle Kids by VidiVici Occhiali. Racconta Alessandra Calò "Tutto funziona come una catena di montaggio e l'amore è il motore". Un inno alla vita, alla famiglia e alla gioia. E' questo è ciò che la nuova campagna "MADE TO BE FAMILY" vuole urlare. Basta guardarli, l'empatia è immediata. Già qualcuno è stato colpito dal 'virus dell'amore': Ferruccio riceverà il premio di padre dell'anno dall'Associazione dei Padri. Non solo: il TG4 ha dedicato un ampio reportage sul set del servizio fotografico, come pure la rivista OGGI, da sempre vicina alla famiglia Calò.