Advertising

La femminilità firmata Lovable nella campagna di primavera 2006

La campagna è pianificata sui femminili e su alcuni periodici ad alta diffusione da marzo a giugno. La creatività è di Scotti e Mangiarotti. Il fotografo è Gik Piccardi. L'investimento lordo è di 2,4 milioni di euro.

Dedicata alla donna e alla sua poliedricità, la campagna stampa primavera 2006 di Lovable sarà sui femminili e su alcuni periodici ad alta diffusione da marzo a giugno.

Focalizzata sugli elementi di sensualità legati non solo al prodotto ma alla relazione prodotto/consumatrice, la nuova campagna avrà come protagonista la femminilità secondo Lovable. Proprio per sottolineare la poliedricità femminile, la campagna sarà multisoggetto: da Millennium Sensuel, perfetto mix di attrattività e performance, alla collezione Primavera Estate con la sensualità colorata delle tendenze moda, alla seduzione raffinata della nuova collezione Costumi. Eleganza glamour per il lay out con una cornice bianca che definisce l'immagine fotografica e testi ridotti al minimo: marchio aziendale e pay off "L'emozione è donna" e nome della linea di prodotto. A parlare è l'immagine, virata in un sofisticato color cipria, che utilizza gli elementi della comunicazione di marca: in secondo piano, in grande dimensione un viso di donna che cattura lo sguardo e lo attira sul primo piano, sul reggiseno. La posizione del corpo di tre quarti, il focus sul seno, il gioco di luci e ombre, parlano di sensualità, una sensualità moderna ed elegante in linea con l'immagine di marca e creano un forte legame emotivo con la consumatrice.

La campagna prevede un investimento lordo di 2.400.000 euro circa. La creatività è di Scotti e Mangiarotti. Il fotografo è Gik Piccardi.