Advertising

La Grigliata mista di pesce Findus on air con McCann Erickson

Con la direzione creativa di Paola Manfroni, Marco Carnevale, hanno lavorato il copy Assunta Squitieri e l'art Tiziana di Molfetta . La cdp è La Casa, con la regia di Ago Panini. Pianifica MindShare.

McCann Erickson presenta la nuova campagna That's Amore Findus dedicata alla Grigliata mista di pesce. Lo spot, ideato dalla sede romana di McCann Erickson, sarà pianificato sulle televisioni nazionali e satellitari a partire da domenica 5 marzo nei formati di 30" e 15". Girato a Camogli, lo spot racconta come una cena può diventare una cosa diversa da quella che si era immaginata. I protagonisti sono un uomo che prepara una impeccabile tavola con tanto di posate  d'argento per una cena perfetta e una donna spiritosa che arrivando non dà peso alla tavola, preferendo la spontaneità alla formalità. E così finiscono entrambi per consumare la cena sul davanzale della finestra della cucina. Perché, come recita lo speaker: 'Quando c'è That's Amore c'è quello che ti serve per star bene'.

La campagna lancia una nuova ricetta testimonial della gamma dei prodotti di pesce That's Amore che, insieme ai primi piatti a base di vegetali, attestano il posizionamento del brand come menù del benessere completo e contemporaneo. Con la direzione creativa di Paola Manfroni, Marco Carnevale, hanno lavorato il  copy Assunta Squitieri e l'art Tiziana di  Molfetta. La casa di produzione è La  Casa, con la regia di Ago Panini . Pianifica MindShare.