UPDATE:
Wonder Project firma la produzione del Gran Galà del Calcio AIC 2025, l’appuntamento istituzionale che celebra l’eccellenza del calcio italianoSono 36mila i partecipanti dell'Acea Run Rome The Marathon 2026. Alessandro Onorato: "Il sold out delle iscrizioni è un risultato che ci rende orgogliosi. Sarà un grande evento sportivo e sociale, che genererà un impatto economico di 120 milioni di euro"In qualità di Partner Olimpico e Paralimpico Mondiale, TCL sarà al fianco di Città di Milano alla cerimonia di accensione dell’Albero di Natale in Piazza Duomo a MilanoCinecittàDue si prepara a trasformarsi in un vero e proprio villaggio natalizio con un ricco calendario di eventi gratuitiSebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa ConcreteJack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Progetto di EY+MC SAATCHI. Pianificazione a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenzaTaboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabili
Advertising

“La natura da bere” di Salus conferma copiaincolla. L'agenzia firma il lancio del nuovo integratore alimentare Floradix STICK

Si tratta di una collaborazione che durerà per tutto il 2025. La nuova campagna vivrà online e offline. L'obiettivo rimane il raggiungimento di un pubblico B2C da aggiornare sulle funzioni e sui benefici delle referenze del brand, raccontandone le occasioni d’uso che s’inseriscono nella quotidianità del target, tra lavoro, studio, attività fisica e buona alimentazione.

La collaborazione, nata nel 2024, tra l’agenzia di comunicazione integrata e la sede italiana dell’azienda tedesca leader nel mercato fitoterapico proseguirà con il lancio di Floradix STICK. Una nuova referenza dedicata a chi soffre di carenza di ferro e ricerca un ulteriore apporto energetico quotidiano da assumere anche fuori casa, direttamente da uno stick.

In questa occasione la strategia che ha accompagnato il racconto di questa novità di casa Salus ha avuto come focus la forma del prodotto, ma senza rinunciare alle caratteristiche storiche riconoscibili in tutti gli integratori proposti dal brand. Infatti, in Floradix STICK la qualità posta nell’utilizzo di ingredienti tratti da coltivazioni biologiche e spontanee e di ingredienti attivi come ferro e vitamine è stata unita alla praticità d’uso del packaging e della polvere, comoda da assimilare senz’acqua e in qualsiasi momento.

L’obiettivo anche per quest’anno rimane il raggiungimento di un pubblico B2C da aggiornare sulle funzioni e sui benefici delle referenze Salus, raccontandone le occasioni d’uso che s’inseriscono nella quotidianità del target, tra lavoro, studio, attività fisica e buona alimentazione. Come accade ora per Floradix STICK, raccontata su Facebook e Instagram con contenuti dedicati ad informare sul formato innovativo del prodotto e sui preziosi ingredienti che lo compongono: 7 vitamine, 7 piante e il ferro, per una formula equilibrata e completa.

Tra le attività messe in campo nella pianificazione 2025 anche il rinnovo della media partnership con Buddyfit, community n. 1 in Italia di appassionati di wellness e fitness. Una collaborazione nata con l’obiettivo di accrescere e nutrire la brand awareness del brand, posizionandolo tra i prodotti più amati tra chi vuole adottare una routine alimentare e sportiva in cui Salus diventa un compagno fondamentale.

 

Credits
Account Manager: Brunella Brindani

Digital Strategist: Maria Vittoria Bissoli

Content writer: Luca Paroni
Art Director: Maraia Zanna
Motion Graphic: Paola Balzanelli