Advertising

La nuova collezione Fru.it on air con publico

Curata e realizzata dall’agenzia  publico di Macerata, che ne ha curato anche la pianificazione, la campagna sarà visibile sulle principali testate femminili, quali Marie Claire, Elle, Glamour, Cosmopolitan e Flair.

 

È on air la nuova campagna stampa Fru.it per la prossima primavera/estate 2006. Coloniale, english e folk i temi ispiratori della campagna multivisual. La donna Fru.it, dinamica, impegnata e sensibile, riconosce il valore oggettivo e vive il tempo con il proprio carattere. Grandi attese per la prossima collezione del marchio marchigiano, presentata in occasione del prossimo Micam (Milano 16-19 marzo), confermerà il trend positivo in ambito nazionale e soprattutto sui mercati internazionali.

Curata e realizzata dall'agenzia  publico di Macerata, che ne ha curato anche la pianificazione, la campagna sarà visibile sulle principali testate femminili, quali Marie Claire, Elle, Glamour, Cosmopolitan e Flair. La creatività è a cura del direttore dell'agenzia Andrea Gentiletti .