Advertising

'La pasta ringrazia' Medeghini con Anteprima Promotion

L'azienda del settore lattiero caseario torna on air su stampa periodica con il Grattugiato e un budget di 800 mila euro.

Medeghini, azienda del settore lattiero caseario italiano, torna in campagna con il Grattugiato e il payoff 'La pasta ringrazia', con l'obiettivo di rafforzare il rapporto con il consumatore e aumentare la familiarità con il nuovo logo e packaging.

Realizzata dal team creativo di Anteprima Promotion, la nuova campagna segue quella prenatalizia che inneggiava sempre al Grana Padano Grattugiato con il claim 'Buono dentro'.

La campagna stampa Medeghini, del valore complessivo di 800 mila euro, copre alcune testate periodiche settimanali e mensili tra cui Panorama, Famiglia Cristiana, Chi, Donna Moderna, Gente, Sale & Pepe, Io e il mio bambino, Come Stai, Subito Pronto e proseguirà fino a maggio.