Advertising
La Peugeot 1007 Freddy con Euro RSCG Milano
Lo spot di 30" è firmato dal direttore creativo è Roberto Greco, dall'art Alberto Maccari e dal copy Luigi Fattore. La regia è affidata a Jonas Zachrisson. La casa di produzione è The Family. Pianifica Vizeum.
Cosa hanno in comune un marchio come Freddy e la
Peugeot 1007? Essenzialmente l'amore per la facilità di movimento. Da qui nasce
il connubio che ha portato alla realizzazione dello spot 'Piano
sequenza'
firmato Euro rscg Milano per la nuova
1007 Freddy. Sembra essere una giornata qualunque per
Rossella Brescia, che passeggia in città. Poi all'improvviso si
toglie il vestito, continuando a sfilare tra la gente incuriosita. E si riveste
indossando pantaloni e t-shirt Freddy. Rossella compie un paio di passi di danza
mentre si avvicina alla sua auto, la Peugeot 1007 Freddy con le porte scorrevoli
Sésame. Entra in auto, richiude la porta e va via sorridente. Il commercial è
stato chiamato 'Piano sequenza', infatti l'obiettivo era creare un unico
movimento coreografico.
Lo spot di 30" è stato girato a metà gennaio in una piazza di Lisbona. I giorni di shooting sono stati complessivamente tre. Il primo è servito a provare i movimenti e gli spazi di azione. Il direttore creativo è Roberto Greco, l'art Alberto Maccari e il copy Luigi Fattore. La regia è affidata a Jonas Zachrisson. La casa di produzione è The Family. Pianifica Vizeum.