Advertising
La protezione assicurativa Casa & Famiglia nella nuova campagna pubblicitaria Zurich firmata McCann Worldgroup
La campagna pubblicitaria “Ami la tua casa? Proteggila al meglio” viene trasmessa principalmente in prime time sulle maggiori emittenti televisive, sia terrestri che satellitari, mentre un articolato piano multicanale presidia, con un adattamento della campagna, anche periodici, siti di informazione e social. Pianifica UM.
Zurich invita a riflettere sull’importanza della protezione della casa e della famiglia e lo fa con la campagna pubblicitaria “Ami la tua casa? Proteggila al meglio”, ideata da McCann Worldgroup/IPG, e on air su tv, stampa, web e social.
Il messaggio al centro della campagna posiziona Zurich come compagnia assicurativa che vuole proteggere ciò che conta
davvero: casa e famiglia. Attraverso l’ironia, il messaggio che la campagna veicola fa leva sull’importanza di proteggere il proprio mondo di riferimento.
La nuova campagna adv riflette il concept della protezione intelligente di Zurich, che consente di affrontare serenamente ogni imprevisto, proteggendo ciò che abbiamo di più prezioso con un sorriso.
Guarda lo spot
Sul sito www.zurichcasa.it, attraverso un semplice test che invita a scegliere tra due immagini, è inoltre possibile capire qual è la soluzione assicurativa per la casa più affine alla propria personalità e vincere ogni giorno premi Amazon o Apple del valore di 50 Euro ciascuno.
La campagna adv, pianificata da UM, network di comunicazione globale del gruppo IPG Mediabrands, si articola nell’arco di sei mesi. Lo spot viene trasmesso principalmente in prime time sulle maggiori emittenti televisive, sia terrestri che satellitari, mentre un articolato piano multicanale presidia, con un adattamento della campagna, anche periodici, siti di informazione e social.
Per Alida Galimberti, Chief Marketing, Communications & Customer Officer Zurich in Italia: “Questa nuova campagna conferma ancora una volta il DNA del nostro brand: la protezione intelligente di Zurich fa leva in questo caso sulle soluzioni assicurative per la casa e la famiglia per veicolare un messaggio che vuol far riflettere sull'importanza di proteggere le cose e le persone che si amano, affrontando serenamente ogni imprevisto”.
EC
Il messaggio al centro della campagna posiziona Zurich come compagnia assicurativa che vuole proteggere ciò che conta
davvero: casa e famiglia. Attraverso l’ironia, il messaggio che la campagna veicola fa leva sull’importanza di proteggere il proprio mondo di riferimento.
La nuova campagna adv riflette il concept della protezione intelligente di Zurich, che consente di affrontare serenamente ogni imprevisto, proteggendo ciò che abbiamo di più prezioso con un sorriso.
Guarda lo spot
Sul sito www.zurichcasa.it, attraverso un semplice test che invita a scegliere tra due immagini, è inoltre possibile capire qual è la soluzione assicurativa per la casa più affine alla propria personalità e vincere ogni giorno premi Amazon o Apple del valore di 50 Euro ciascuno.
La campagna adv, pianificata da UM, network di comunicazione globale del gruppo IPG Mediabrands, si articola nell’arco di sei mesi. Lo spot viene trasmesso principalmente in prime time sulle maggiori emittenti televisive, sia terrestri che satellitari, mentre un articolato piano multicanale presidia, con un adattamento della campagna, anche periodici, siti di informazione e social.
Per Alida Galimberti, Chief Marketing, Communications & Customer Officer Zurich in Italia: “Questa nuova campagna conferma ancora una volta il DNA del nostro brand: la protezione intelligente di Zurich fa leva in questo caso sulle soluzioni assicurative per la casa e la famiglia per veicolare un messaggio che vuol far riflettere sull'importanza di proteggere le cose e le persone che si amano, affrontando serenamente ogni imprevisto”.
EC