Advertising

La purezza di Levissima in affissione con Lowe Pirella

Dal 15 dicembre 2006 al 15 aprile 2007 sarà on air una campagna realizzata dal copywriter Sergio Ballanti e dall'art director Remo Martingano. La pianificazione, curata da Pacis e Sitour, prevede la presenza capillare sugli impianti di risalita, lungo le piste e sull'intero complesso sciistico della Valtellina.

Levissima inaugura la stagione sciistica in Valtellina, con una campagna affissioni sugli impianti di risalita e i circuiti delle piste da sci, che partirà dal 15 dicembre 2006 e sarà on air fino al 15 aprile 2007.

Levissima rappresenta l'archetipo dell'acqua, sinonimo di purezza, caratteristica che eredita dall'ambiente incontaminato da cui nasce. Proprio la purezza e il legame con la montagna sono i tratti caratteristici della campagna affissione che, accompagnati dal pay off 'Altissima, Purissima, Levissima' ne diventano l'essenza più profonda, traducendosi in due soggetti: 'Levissima e la Valtellina. Una montagna di purezza' e 'Levissima e la Valtellina. Un patrimonio naturale'.

Entrambi riportano l'immagine della montagna tersa e limpida da cui Levissima ha origine. La pianificazione, curata da Pacis e Sitour, prevede la presenza capillare sugli impianti di risalita (cabinovie, skilift e seggiovie), lungo le piste e sull'intero complesso sciistico della Valtellina: da Bormio a Santa Caterina di Valfurva, da Livigno/Nottolino a Chiesa Valmalenco e Aprica. La campagna è stata creata dall'agenzia Lowe Pirella con il lavoro del copywriter Sergio Ballanti e dell'art director Remo Martingano.