Advertising
La Stampa promuove il sito per le Olimpiadi con Proposte
Proposte firma una campagna stampa per La
Stampa, on air da febbraio sul quotidiano, i suoi allegati e sul
settimanale Specchio, per far conoscere a tutti il sito
internet www.torino2006lastampa.it, strumento
di informazione per tutti coloro che desiderano essere aggiornati in tempo reale
sull'evento olimpico. Protagonisti del visual, la montagna, la neve e gli sport
invernali. L'immagine scelta per l'annuncio mostra due ragazzi impegnati in
spettacolari evoluzioni durante una discesa di snowboard, che disegnano sulla
neve una @, simbolo di internet. Il claim della campagna, "Entra in pista anche
tu", è un invito a navigare nel sito www.torino2006lastampa.it e a scoprire le
Olimpiadi di Torino 2006 da un punto di vista unico e privilegiato.
Completamente rinnovato nella grafica e nei contenuti, il sito prevede una sezione aggiornata in tempo reale con tutte le informazioni sulle gare e sull'evento olimpico, arricchita di interviste, previsioni e di una spettacolare galleria fotografica. Ogni giorno vengono realizzati video esclusivi dedicati alle curiosità sui giochi, una sorta di backstage costruito con le immagini più belle dei giochi. E' prevista anche una sezione "Le tue olimpiadi", nella quale i lettori possono inserire curiosità, partecipare a forum, pubblicare immagini e creare dei blog per sapere tutto di questa XX Olimpiade Invernale e su quello che succede a Torino in questi giorni. Direttore creativo Giovanni Carretta Pontone, copywriter Filippo D'Arino.