Advertising

La Stampa promuove il sito per le Olimpiadi con Proposte

Il claim della campagna, "Entra in pista anche tu", è un invito a navigare nel sito www.torino2006lastampa.it e a scoprire le Olimpiadi di Torino 2006 da un punto di vista unico e privilegiato. Direttore creativo Giovanni Carretta Pontone, copywriter Filippo D'Arino.

Proposte firma una campagna stampa per La Stampa, on air da febbraio sul quotidiano, i suoi allegati e sul settimanale Specchio, per far conoscere a tutti il sito internet www.torino2006lastampa.it, strumento di informazione per tutti coloro che desiderano essere aggiornati in tempo reale sull'evento olimpico. Protagonisti del visual, la montagna, la neve e gli sport invernali. L'immagine scelta per l'annuncio mostra due ragazzi impegnati in spettacolari evoluzioni durante una discesa di snowboard, che disegnano sulla neve una @, simbolo di internet. Il claim della campagna, "Entra in pista anche tu", è un invito a navigare nel sito www.torino2006lastampa.it e a scoprire le Olimpiadi di Torino 2006 da un punto di vista unico e privilegiato.

Completamente rinnovato nella grafica e nei contenuti, il sito prevede una sezione aggiornata in tempo reale con tutte le informazioni sulle gare e sull'evento olimpico, arricchita di interviste, previsioni e di una spettacolare galleria fotografica. Ogni giorno vengono realizzati video esclusivi dedicati alle curiosità sui giochi, una sorta di backstage costruito con le immagini più belle dei giochi. E' prevista anche una sezione "Le tue olimpiadi", nella quale i lettori possono inserire curiosità, partecipare a forum, pubblicare immagini e creare dei blog per sapere tutto di questa XX Olimpiade Invernale e su quello che succede a Torino in questi giorni. Direttore creativo Giovanni Carretta Pontone, copywriter Filippo D'Arino.