Advertising

La Thailandia è più vicina con Dimensione Turismo e Claim adv

Per il lancio dei nuovi voli diretti settimanali in partenza da Milano con destinazione Phuket è stata pianificata su Traveller una campagna per promuovere la meta tailandese come destinazione ideale per un periodo di relax e divertimento. La direzione creativa è di Alberto Colla e Luca Ferrazza. Pianificazione interna.

Il tour operator Dimensione Turismo ha affidato all'agenzia all'agenzia di advertising Claim adv di Treviso il lancio dei nuovi voli diretti settimanali, in partenza da Milano, con destinazione Phuket. La direzione creativa della campagna è di Alberto Colla e Luca Ferrazza. La pianificazione è interna.

'Phuket, dove il sorriso è ancora un abitudine' comunica la nuova campagna, in pianificazione su Traveller, per promuovere la meta tailandese come destinazione ideale per un periodo di relax e divertimento, lontani dallo stress quotidiano, ricordando la caratteristica ospitalità del luogo e la cordialità della gente che lo abita, sullo sfondo di una  spiaggia incontaminata.