Advertising
La Thailandia è più vicina con Dimensione Turismo e Claim adv
Per il lancio dei nuovi
voli diretti settimanali in partenza da Milano con destinazione Phuket è stata
pianificata su Traveller una campagna per promuovere la meta
tailandese come destinazione ideale per un periodo di relax e divertimento. La
direzione creativa è di Alberto Colla e Luca
Ferrazza. Pianificazione interna.
Il tour operator Dimensione
Turismo ha affidato all'agenzia all'agenzia di advertising
Claim adv di Treviso il lancio dei nuovi voli diretti
settimanali, in partenza da Milano, con destinazione Phuket. La direzione
creativa della campagna è di Alberto Colla e Luca
Ferrazza. La
pianificazione è interna.
'Phuket, dove il sorriso è ancora un abitudine' comunica la nuova campagna, in pianificazione su Traveller, per promuovere la meta tailandese come destinazione ideale per un periodo di relax e divertimento, lontani dallo stress quotidiano, ricordando la caratteristica ospitalità del luogo e la cordialità della gente che lo abita, sullo sfondo di una spiaggia incontaminata.

