Advertising
La Valle d'Aosta si promuove su National Geographic Channel
'Piccola regione per forti emozioni' è il claim delle due pillole da 60" in onda dal 6 aprile sul canale 402 di Sky dirette da Massimiliano Sbrolla e realizzate da Fox Factory.
La Valle D'Aosta incontra National Geographic Channel , luogo d'eccellenza dei documentari di qualità e da sempre attento alla salvaguardia dell'ambiente e alla promozione delle bellezze naturali.
Dal 6 aprile 2008 andranno in onda sul canale 402 di Sky due pillole da 60" ciascuna per scoprire le ricchezze di questa parte d'Italia, una 'piccola regione per forti emozioni' , come recita lo speaker.
La prima pillola punta i riflettori sulla meraviglie naturali offerte dalla Valle D'Aosta, un territorio in gran parte destinato alla protezione della flora e della fauna, dove le attività dell'uomo possono vivere in armonia con la natura: 8 riserve naturali, 4 giardini alpini e il Parco Nazionale del Gran Paradiso e il Parco Regionale del Mont Avic.
La seconda pillola invece presenta le opportunità che la regione offre a chi è alla ricerca di avventura o di meditazione: dalle pedalate in solitudine su vecchie mulattiere alle passeggiate a cavallo; dalle scalate alle discese lungo i torrenti alpini a bordo di kayak fino alle sciate sui ghiacciai perenni. Senza dimenticare le gite in mongolfiera che permettono di ammirare da una vista unica nel suo genere le cime alpine, i castelli medievali e i borghi sperduti.
Le due pillole, dirette da Massimiliano Sbrolla, sono realizzate da Fox Factory, la business unit internazionale del gruppo Fox dedicata allo sviluppo di programmi, produzioni new media e branded entertainment.

