Advertising

LA7Cartapiù Girone di Ritorno on air con D'A,L,V,Bbdo

La campagna è pianificata in affissione nelle città di Milano, Bologna, Firenze, Roma, Napoli e Palermo. Previste anche creatività stampa sui quotidiani Nazionali Sportivi, locali, Free Press. Con la direzione creativa di Gianpietro Vigorelli e di Vincenzo Gasbarro (anche art), hanno lavorato l'art Puccio Gonni e il copy Lorenzo Crespi .

Parte il 20 Febbraio la nuova campagna affissione multisoggetto di LA7Cartapiù Girone di Ritorno, firmata D'Adda, Lorenzini, Vigorelli, Bbdo, nelle città di Milano Bologna Firenze Roma Napoli e Palermo, con l'obiettivo di consolidare la conoscenza del prodotto e la sua diffusione presso il pubblico, nonché la visione degli eventi. Come sottolinea Giuseppe Aiello, responsabile Market Communication di Telecom Italia Media, il leit motiv della campagna può essere sintetizzato in 'Con il Girone di Ritorno, le trasferte sui Campi LA7, si fanno ancora più insidiose, sia per le grandi squadre sia per le piccole'.

"Al tono epico della campagna, continua Giuseppe Aiello- si affianca la comunicazione dell'offerta: Con LA7Cartapiù tutte le trasferte della Juventus sui campi LA7a soli 8€. Dell'Inter a soli 14€; della Roma a soli 14€; del Milan a soli 8€".

Dal 20 febbraio al 5 marzo la pianificazione dei 4 soggetti (Juve, Milan, Inter e Roma) è prevista, sempre nel formato affissione, anche nelle Grandi Stazioni di Milano, Firenze, Bologna e Roma. La campagna prevede uscite anche sui principali quotidiani Nazionali Sportivi, i quotidiani locali, e tutta la Free Press.

Con la direzione creativa di Gianpietro Vigorelli e di Vincenzo Gasbarro (anche art), hanno lavorato l'art Puccio Gonni e il copy Lorenzo Crespi.