Advertising

Laura Pausini testimonial della campagna stampa di Radio Italia

La campagna pubblicitaria dell'emittente di solomusicaitaliana, con protagonista la nota cantante italiana, è pianificata su quotidiani e periodici a partire dal prossimo 10 marzo.

Una Laura Pausini raggiante che stringe il suo Grammy Award, conquistato per miglior Latin Pop Album, una scritta "Complimenti Laura" accompagnata dal doppio punto esclamativo e una firma, quella di Radio Italia, ancora una volta al fianco della grande musica italiana: è questo il nuovo visual della campagna pubblicitaria dell'emittente di solomusicaitaliana, pianificata su quotidiani e periodici a partire dal prossimo 10 marzo.

"Un modo semplice e diretto per esprimere a Laura la nostra soddisfazione e i nostri complimenti per l'eccezionale traguardo raggiunto - commenta Marco Pontini, direttore marketing e commerciale del Gruppo – A pochi giorni dall'adesione alla nostra campagna pubblicitaria di Biagio Antonacci, l'artista che ha venduto più di tutti nel 2005, anche la cantante n. 1 di casa nostra sceglie Radio Italia".

 La creatività della campagna è studiata da Paolo Di Mauro, titolare della WarmUp Creative Consulting.