Advertising

LDB Advertising firma il rework dello spot del Consorzio di Tutela della Pera dell’Emilia Romagna IGP dedicato al sostegno del comparto

Lo spot sarà on air dal 26 novembre al 9 dicembre, nei formati da 15 e 30 secondi su Mediaset, Rai e Cairo.

La Pera dell’Emilia Romagna IGP torna in comunicazione con un rework dello spot 2022, questa volta dedicato al sostegno e alla salvaguardia del comparto che, a seguito delle avversità climatiche, quest’anno ha subito un crollo del 70% di produzione.

I produttori del Consorzio scendono in campo per fare la loro parte e sostenere l’eccellenza di un territorio unico. Una vera e propria call to action rivolta ai consumatori a cui si chiede di aiutare il Consorzio a salvare le Pere dell’Emilia Romagna IGP continuando a scegliere di acquistarle.

“Un creatività che sposa la campagna stampa che già campeggia sui principali quotidiani nazionali e su riviste consumer” - dice Filippo Bettelli, Amministratore Delegato di LDB - “Siamo orgogliosi di aver preso parte a questa importante iniziativa”.

Lo spot sarà on air dal 26 novembre al 9 dicembre, nei formati da 15 e 30 secondi su Mediaset, Rai e Cairo. Una pianificazione, sempre curata da LDB, di alta qualità e che prevede posizioni di pregio durante i programmi e negli orari con maggiore audience.