UPDATE:
Presentata a Roma Confindustria Professioni e Management, la Federazione dei servizi intellettuali con più di 1 milione di addetti, 100 miliardi di fatturato e 54 miliardi di valore aggiunto. Sarà guidata dal Presidente OICE Giorgio LupoiNext Different firma “Ti basta Batist”, la nuova campagna di brand per Batist Dry ShampooEJ, “in momenti come questi, tra dazi e nuove sfide, sappiamo fare la differenza”EJ. “Oltre i Confini: Investire nell’Agroalimentare Italiano tra Dazi e Nuove Narrazioni”. La comunicazione ancora più strategica per creare valore tangibile per i brand, educare i consumatori e rafforzare il Made in ItalyEG STADA Group: al via la nuova campagna di comunicazione “Ketodol: contro il dolore senza bruciore” firmata MakedRinaldi 1957 avvia una collaborazione con Disclosers per la gestione delle attività PR e Media Relations per il mercato italianoOmegor lancia la nuova campagna digital "Dai il GO al tuo benessere con Omegor" firmata Kastner Milano. Gregorio Paltrinieri e Mattia Furlani sono i testimonialAdacta Tax & Legal sceglie iCorporate per la gestione dell’ufficio stampa e delle relazioni con i mediaNetcomm: il mercato dell’e-Commerce B2B raggiunge oltre 1.600 miliardi di euro in Europa rispetto agli oltre 800 miliardi del mercato B2C. Crescita del +8,9% sul 2024In Toscana torna il Festival della Fotografia Italiana con 42 mostre, 12 sedi espositive diffuse e un ricco calendario di incontri e workshop. Al centro dell’edizione 2025, la mostra “Arte e Fotografia. Zero effetti collaterali” curata da Denis Curti
Advertising

LDB Advertising firma il rework dello spot del Consorzio di Tutela della Pera dell’Emilia Romagna IGP dedicato al sostegno del comparto

Lo spot sarà on air dal 26 novembre al 9 dicembre, nei formati da 15 e 30 secondi su Mediaset, Rai e Cairo.

La Pera dell’Emilia Romagna IGP torna in comunicazione con un rework dello spot 2022, questa volta dedicato al sostegno e alla salvaguardia del comparto che, a seguito delle avversità climatiche, quest’anno ha subito un crollo del 70% di produzione.

I produttori del Consorzio scendono in campo per fare la loro parte e sostenere l’eccellenza di un territorio unico. Una vera e propria call to action rivolta ai consumatori a cui si chiede di aiutare il Consorzio a salvare le Pere dell’Emilia Romagna IGP continuando a scegliere di acquistarle.

“Un creatività che sposa la campagna stampa che già campeggia sui principali quotidiani nazionali e su riviste consumer” - dice Filippo Bettelli, Amministratore Delegato di LDB - “Siamo orgogliosi di aver preso parte a questa importante iniziativa”.

Lo spot sarà on air dal 26 novembre al 9 dicembre, nei formati da 15 e 30 secondi su Mediaset, Rai e Cairo. Una pianificazione, sempre curata da LDB, di alta qualità e che prevede posizioni di pregio durante i programmi e negli orari con maggiore audience.