Advertising
Le 'grandi imprese' dei 4x4 Toyota on air con Saatchi&Saatchi
La campagna televisiva e internet - ideata da Riccardo Gianangeli (art) e Davide Iacono Cassarino (copy) con la supervisione di Luca Lorenzini e Luca Pannese - è in onda dal 5 settembre sulle principali emittenti, nazionali e locali. Direzione creativa: Agostino Toscana e Alessandro Orlandi.
Saatchi & Saatchi realizza la campagna per la gamma dei 4x4 Toyota: dal Suv per la city - l’Urban Cruiser, al top di gamma Land Cruiser per i più esigenti, passando per il creatore della categoria dei SUV, il RAV4.Nel film vediamo diverse immagini girate in Corsica dove i tre diversi modelli 4x4 sono alle prese con sentieri e fuoristrada incredibili. Tutti volti ad arrivare in cima ad una altura, perché solo in pochi arrivano in luoghi dove altri non arrivano. Al termine dello spot su una ripresa dall’alto infatti vediamo la gamma dei SUV con il claim finale “Suv Toyota.
'Gli autentici' per ribadire il primato di Toyota all’interno di questa categoria.
La campagna televisiva e internet - ideata da Riccardo Gianangeli (art) e Davide Iacono Cassarino (copy) con la supervisione di Luca Lorenzini e Luca Pannese - è in onda dal 5 settembre sulle principali emittenti, nazionali e locali.
Direzione creativa: Agostino Toscana e Alessandro Orlandi.
Guarda lo spot http://www.toyota.it/toyota/welcome.aspx

