Advertising
Le Alici Rizzoli debuttano in tv con Pbcom
L'agenzia di comunicazione genovese guidata da Lorenzo Piacentini, che si è aggiudicata l'incarico in seguito a una gara a cui ha partecipato anche Aldo Biasi Comunicazione, firma lo spot delle alici piccanti di Rizzoli Emanuelli. La coppia creativa che firma il filmato è composta da Durì Bardola e Raffaella Banchero. La casa di produzione è la Boris Production.
La coppia creativa che firma il filmato è composta da Durì Bardola e Raffaella Banchero. La casa di produzione è la Boris Production di Genova che, con l’esperta regia di Gian Abrile, si è avvalsa del food director Roberto Calvi.
Il risultato è un mix di ironia, freschezza e appetizing, molto apprezzato dai consumatori, già in fase di test (lo story è stato testato prima della produzione). Le alici, veri e propri personaggi nelle loro belle latte dorate, creano una simpatica complicità con i consumatori per la buona riuscita di aperitivi, antipasti etc.
La 'prova crostino' è la dimostrazione che il loro gusto inimitabile, piccante al punto giusto, è subito pronto e immediatamente apprezzato.
La pianificazione dello spot sarà a cura di Starcom.
SP

