Advertising
Le borse di Felisi su stampa con Lorenzo Marini & Associati. Pianifica Harvest Communication
La campagna sarà pianificata marzo e aprile sui principali periodici femminili e in un flight successivo agli inizi di autunno. Il fotografo è Daniele Rossi, il copy Elisa Maino, l'art è Lorenzo Marini. Pianifica Harvest Communication.
Felisi, azienda di bags and belts di alta gamma, conferma la
collaborazione con l'agenzia milanese di Lorenzo Marini. È on
air infatti in questi giorni il nuovo soggetto della campagna Felisi. "L'idea è
sempre quella di presentare la borsa in modo non convenzionale - ha spiegato
Lorenzo Marini -: non di giorno, nel fashion district, ma di notte a letto,
suggerendo così l'intimo rapporto che si instaura tra la borsa e chi la
indossa".
Il claim 'Men are not allowed' ironizza in modo ancora più diretto rispetto al precedente Single Pride, sull'assenza maschile, sostituita da una nuova bag Felisi. Il progetto dell'agenzia milanese guidata da Lorenzo Marini si è sviluppato dal posizionamento del prodotto al graphic design. La pianificazione, curata da Harvest Communication, prevede un primo flight per marzo e aprile sui principali periodici femminili ed una ripresa agli inizi di autunno. Il fotografo è Daniele Rossi, il copy Elisa Maino, l'art è Lorenzo Marini e l'account executive è Mariangela Sibio.

