Advertising
Le Gocciole Pavesi ancora in tv con Nadler Larimer & Martinelli
È on air da ieri (16/09) su tutte le tv nazionali e satellitari il commercial dei biscotti Pavesi che vede protagonisti la suocera e la famiglia della giungla. La pianificazione prevede formati 30", 20" e una versione di 10" solo per il web. Direzione creativa di Dario Primache e Niccolò Martinelli.
È on air da ieri (16/09) su tutte le tv nazionali e satellitari il commercial delle Gocciole Pavesi firmato Nadler Larimer & Martinelli. Sempre protagonisti la suocera e la famiglia della giungla, inoltre oggi viene anche lanciata la nuova promozione: chi trova nelle confezioni l'intruso biscotto zebrato vince subito un iPad 3. Guarda lo spot.
La pianificazione prevede formati 30", 20" e una versione di 10" solo per il web. Per l'agenzia hanno lavorato Elisabetta Vignolle (art) e Avy Candeli (copy) con la direzione creativa di Dario Primache e Niccolò Martinelli.
SP

