Advertising

Le lenti Transitions tornano in tv con Saatchi & Saatchi

Sarà on air a partire dal 4 ottobre sulle reti Rai, Mediaset e Sky la campagna delle lenti fotocromatiche. Allo sviluppo del filmato, in onda contemporaneamente in 12 paesi europei e in Sud Africa, hanno lavorato Sergio Flores (direttore creativo e art director) e Stuart Fink (copy writer).

Tanit, fotografa bella e avventurosa, torna in tv per ricordare la necessità di proteggere i propri occhi. Professionista a caccia di immagini nei luoghi più spettacolari del pianeta, Tanit è la protagonista della nuova campagna tv sulle lenti fotocromatiche Transitions, in onda nel mese di ottobre sulle reti Rai, Mediaset e Sky che difendono dal riverbero e dall'affaticamento oculare e sono in grado di assicurare benessere visivo in qualsiasi condizione di luce.

Mostrando situazioni diverse nel corso della giornata, in condizioni ambientali e di luce che cambiano in continuazione sottoponendo gli occhi a un notevole sforzo, Tanit ricorda che un'inquadratura perfetta, anche a fine giornata, è possibile solo se gli occhi possono lavorare per molte ore in condizioni di massimo comfort e benessere. Anche grazie, appunto, alle lenti fotocromatiche Transitions.

La nuova campagna tv di Transitions Optical è firmata dall'agenzia Saatchi & Saatchi di New York e sarà nuovamente in onda nel mese di ottobre. Allo sviluppo della campagna hanno lavorato Sergio Flores (direttore creativo e art director) e Stuart Fink (copy writer).

Tommaso Faiella, business director mediterranean di Transitions Optical ha così commentato: "La campagna tv di primavera, in onda da marzo a maggio, ha risposto in modo più che soddisfacente alle nostre aspettative. Come già in passato, i consumatori hanno apprezzato non solo i contenuti della storia, in questo caso particolarmente spettacolari e suggestivi, ma sono stati indotti a recarsi dall'ottico optometrista per avere maggiori informazioni. E' il risultato che ci aspettiamo da una bella campagna tv; in questo caso le nostre aspettative sono state ampiamente superate e questo ci rende particolarmente ottimisti sul lancio della seconda campagna, in ottobre".

A sua volta, Roberto Bellavita, country manager di Transitions Optical Italia ha dichiarato: "L'obiettivo che questa campagna, così come altre attività di comunicazione, si prefigge, è quello di dimostrare che le lenti fotocromatiche Transitions non rappresentano più un accessorio trendy che è o sarebbe bello avere, ma un supporto quotidiano indispensabile, moderno ed efficace per chiunque abbia a cuore il proprio benessere visivo nel breve e nel lungo termine".

La campagna va in onda contemporaneamente in 12 paesi europei e in Sud Africa.