Advertising

Le nuove fragranze Police Potion, Arsenic & Absinthe, protagoniste di una campagna globale firmata Different

La comunicazione include un film e una campagna stampa che ne riprende i key content.

Different, communication company parte di UNA Aziende della Comunicazione Unite, firma la campagna di lancio global per presentare Police Potion Arsenic & Absinthe di Police Fragrances, marchio italiano di accessori moda e profumi. Arsenic & Absinthe aprono il terzo capitolo della collezione di Police ispirata al mondo delle pozioni; due  fragranze dal profumo che evocano il lato più segreto e misterioso delle persone.

Cuore della campagna è il film in cui viene raccontato il momento di seduzione ipnotica che sprigionano le due fragranze: una sola nebulizzazione e i sensi vengono completamente travolti in un gioco di proiezioni e sensazioni che coinvolge i due modelli. A supporto del film, una campagna stampa che ne riprende i key content e vede protagonisti i modelli, gli irresistibili profumi e le proiezioni.

“Un film che ben rappresenta l’essenza dei nostri due nuovi filtri inebrianti e ipnotici, ispirati alle proprietà coinvolgenti di due sostanze a cui è impossibile resistere” commenta Giorgia Lamon, Brand Manager Mavive S.p.A.

La campagna è un nuovo entusiasmante capitolo di una stimolante collaborazione con Mavive. La sfida con Police Potion è trovare i giusti codici linguistici per raccontare il prodotto alla Gen Z ” conclude Anna Baldissera Account Director Different.

 

CREDITS:

Chief Creative Officer: Francesco Guerrera

Executive Creative Director: Giovanni Trabucco

Account Director: Anna Baldissera

Senior Account Manager: Federica de Paulis

Production Director: Giorgia Favaretto

Media Director: Fabio Rizzolini

Deputy Creative Director: Mic Piovosi

Deputy Creative Director: Carlotta Concas

Production Manager: Diego Donetto

Production Assistant: Damiano Ballarin

Post Production: Thomas Lavezzari

Regista - DOP: Dejan Lakic

Editor: Fabio Tabacchi

Colorist: Giorgia Meacci

Stylist: Veronica Bergamini

Make Up artist: Giorgia Bedin