Advertising
Le PagineGialle crescono con Burnett Bgs
La creatività della nuova campagna stampa è a cura di Roberto Vaccà (direttore creativo esecutivo), Lucia Carapellese (copy) e Anna Lorenzo (art).
È on air la nuova campagna stampa di Seat Pagine
Gialle firmata Burnett Bgs. Testimonial dell'annuncio
è "Francesca", una bambina dall'aria vivace a cui stanno misurando l'altezza con
le PagineGialle, segnandone l'evoluzione con le classiche tacche sul muro.
Il messaggio è semplice e diretto: con PagineGialle si cresce. Una baseline sottolinea, infatti, che da quando è nata la piccola, PagineGialle ha avuto un continuo incremento di utilizzatori. La campagna pianificata sui maggiori quotidiani nazionali, è destinata a tutti, ma soprattutto agli inserzionisti. Il dato d'incremento riportato nell'annuncio, conferma PagineGialle come strumento indispensabile per la crescita del proprio business. Sono previsti a breve altri soggetti, sempre basati sullo stesso concetto.
La creatività è a cura di Roberto Vaccà (direttore creativo esecutivo), Lucia Carapellese (copy) e Anna Lorenzo (art).