Advertising

Le stampanti Hp on air con Publicis

L'adattamento è a cura di Publicis Italia, sotto la Direzione Creativa di Alasdhair Macgregor-Hastie. La campagna è pianificata su stampa periodica. Pianifica ZenithOptimedia .

E' on air su stampa periodica la campagna, sviluppata per l'Italia da Publicis, per le nuove stampanti HP per stampa da esterno.

HP Designjet 9000s è la stampante più veloce della sua categoria, e per questo rappresenta un eccellente strumento per ogni azienda che opera nell' ambito della comunicazione visiva, garantendo anche un ottimo rapporto tra qualità e prezzo. Il visual della campagna illustra molto efficacemente la headline, che recita: "Fai crescere le tue stampe per esterno al doppio della velocità". Al centro di un prato verdeggiante, circondato da una grossa siepe, vediamo due uomini, ciascuno con un poster: uno rappresenta un girasole, tagliato a metà, l'altro ha lo stesso soggetto ma raffigurato per intero. Il primo simboleggia le possibilità delle vecchie stampanti, il secondo l'innovazione e la qualità delle stampanti HP Designjet 9000s.

L'adattamento è a cura di Publicis Italia, sotto la Direzione Creativa di Alasdhair Macgregor-Hastie.