Advertising

Leo Burnett e Starcom firmano la campagna Jeep per la Regione EMEA

La campagna racconta come Jeep, grazie alle migliori prestazioni 4x4 e alla capacità di essere perfettamente a proprio agio anche nell’ambiente urbano, permetta a chi le guida di intraprendere qualsiasi percorso. Sia quello che porta lontano che quello che porta dietro l’angolo. Il primo on air della campagna in Italia è stato l'8 maggio su principali canali televisivi. La creatività verrà declinata anche online e radio. È inoltre prevista una pianificazione in tutta la regione EMEA che come quella nazionale è curata da Starcom.

È capitato a tutti, per un attimo, di avere la tentazione di cambiare vita, di lasciarsi alle spalle tutto ciò a cui si è abituati per trasferirsi in un posto
lontano o selvaggio. 
Ma la verità è che in città abbiamo ancora molte cose a trattenerci: non ultimo il divertimento. 
È da questo pensiero che nasce la nuova campagna di Leo Burnett per Jeep. Auto che grazie alle migliori prestazioni 4x4 e alla capacità di essere perfettamente a proprio agio anche nell’ambiente urbano, permettono a chi le guida di intraprendere qualsiasi percorso. Sia quello che ti porta lontano che quello che ti porta dietro l’angolo.

Il primo on air della campagna avverrà in Italia l’8 maggio su principali canali televisivi e verrà declinata anche online e radio. È inoltre prevista una pianificazione in tutta la regione EMEA che come quella nazionale è curata da Starcom.

Guarda il video

CREDITS
Agency: Leo Burnett
Musica
Titolo: JEEP PLAN B
Compositori: FLAVIO IBBA_PAOLO FEDREGHINI
Editori: RED ROSE PRODUCTIONS
Cdp: Mercurio Cinematografica
Centro Media: Starcom