Advertising

Lepel invita a scoprire la propria bellezza naturale con la campagna #BELLACOMESEI. Firmano Max Information e Testa Digital Hub

La landing page bellacomesei.it sarà l’hub dell’operazione e ospiterà una serie di iniziative unconventional sul territorio come candid camera girate in varie città con l’ausilio di uno speciale specchio a forma di mela, invitando a riconoscere la bellezza naturale in sè. Inoltre verranno aperti profili Facebook e Instagram per raggiungere e coinvolgere, con l’hashtag #bellacomesei, un target più giovane favorendo il dialogo tra le utenti sui temi della bellezza e dell’accettazione di sé.  A supporto una campagna stampa, pianificata da Media Italia sui principali periodici nazionali in due diversi momenti dell’anno. Pianifica Media Italia. 
 
clicca per ingrandire
Il gruppo CSP International Fashion Group, azienda attiva nella calzetteria e nell’intimo femminile, lancia la nuova campagna per  il marchio LEPEL.  La comunicazione esplora territori non convenzionali per veicolare un nuovo posizionamento di marca, e per parlare alle donne il linguaggio della spontaneità.  

Guarda il video

BELLA COME SEI  è il concept intorno al quale si sviluppa la creatività curata dalla Max Information con la collaborazione di Testa Digital Hub.  

BELLA COME SEI significa femminilità quotidiana per donne vere: abbracciando il tema dell’empowerment femminile Lepel diventa il marchio di riferimento dell’intimo e di chi vive in modo sereno la propria bellezza.  Sono donne attente e genuine, pratiche e sensuali: sono le nostre sorelle, mamme, amiche. Donne comuni che affrontano a testa alta la vita di tutti i giorni. Lepel rappresenta queste donne e parla il loro linguaggio. Le interpreta e gratifica. 

Nuova la strategia, nuovo il tono di voce e nuovi anche i media per veicolare  il messaggio: la landing page bellacomesei.it sarà l’hub dell’operazione e ospiterà una serie di iniziative unconventional sul territorio come alcune candid camera girate in varie città con l’ausilio di uno speciale specchio a forma di mela. In parallelo, l’apertura di profili Facebook e Instagram avrà l’obiettivo di raggiungere e coinvolgere - attraverso l’hashtag #bellacomesei - un target più giovane favorendo il dialogo tra le utenti sui temi della bellezza e dell’accettazione di sé.  

A supporto una campagna stampa, pianificata da Media Italia sui principali periodici nazionali in due diversi momenti dell’anno, con un visual che richiama il logo del brand e un invito a riconoscere il valore della propria bellezza al naturale.  

La campagna #Bellacomesei sarà online da aprile 2015, seguita da una seconda fase di attività di ambient marketing sul territorio.       

        
CLIENTE: CSP INTERNATIONAL FASHION GROUP 
MARKETING MANAGER: Monica Scalfi 
AGENZIA: Max Information - Testa Digital Hub 
DIREZIONE CLIENTE: Maria Gabriella Tozzi 
CLIENT SERVICE: Lucia Lusetti 
PROJECT MANAGER: Emanuela Patrizi (TDH)
 DIREZIONE CREATIVA: Jacopo Morini (TDH) 
ART DIRECTION: Barbara Spidalieri, Chiara Savini 
COPYWRITER: Massimo Tiburli Marini 
SOCIAL MEDIA MANAGER: Chiara Valentini (TDH) 
CENTRO MEDIA: Media Italia         
  


EC