Advertising

Lines Seta Ultra presenta la novità 'Zone Più' con A.Testa. Pianifica Media Italia.

La campagna si articola in uno spot di 30" in onda sulle principali reti nazionali e in filmati di 10" sui megaschermi delle stazioni di Torino, Milano, Roma e Napoli. Le Con la direzione creativa di Piero Reinerio, hanno lavorato l'art Laura Pelissero e il copy Francesca Palazzo. Pianifica Media Italia.

Dal 16 dicembre un nuovo filmato firmato Armando Testa presenterà la novità 'Zone Più' di Lines Seta Ultra con un linguaggio di vicinanza alle donne. Lines Seta Ultra ha messo le 'Zone Più': la protezione in più nelle zone in cui serve di più. 'Zone Più' sottolinea l'innovazione di prodotto che offre una maggior assorbenza al centro e sui bordi e quindi una migliore sicurezza proprio quando se ne ha più bisogno.

Siamo all'interno di una moderna libreria. La giovane e simpatica proprietaria è intenta a sistemare alcuni libri ma 'è un po' elettrica' e le cadono i libri, forse perchè è in arrivo il ciclo mestruale. Davanti alla vetrina compare un giovane e aitante ragazzo che la osserva simpaticamente comprensivo e si allontana per non metterla ancora più in imbarazzo. Segue una concreta dimostrazione della superiore performance del prodotto che evidenzia la novità delle zone rinforzate. Ritorniamo in libreria. Sono passati alcuni giorni e la protagonista appare decisamente più serena.  E' intenta a seguire alcuni clienti e non si accorge che il ragazzo di prima entra e inserisce qualcosa tra i libri. Subito dopo le si avvicina e le chiede un titolo, lei lo riconosce, gli fa strada e sale sicura   e disinvolta su una scaletta alla ricerca del libro richiesto. Quando lo trova e guarda la copertina trova un biglietto con una fotografia del ragazzo che porge dei fiori con sotto la scritta 'Sei libera stasera?'. I due ridono divertiti e complici.

In contemporanea alla messa in onda del 30" sulle principali reti nazionali saranno proiettati dei 10" sui megaschermi delle stazioni di Torino, Milano, Roma e Napoli e le immagini del film sotto forma di fumetto saranno presenti sui megatotem delle medesime stazioni.

Con la direzione creativa di Piero Reinerio, hanno lavorato l'art Laura Pelissero e il copy Francesca Palazzo. La fotografia è di Alessandra Tinozzi. La casa di produzione è Little Bull. Pianifica Media Italia.