UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Advertising

Lorenzo Galossi è un nuovo brand ambassador di Speedo

Giovanissimo e già vincitore di medaglie agli Europei di Roma 2022, l’atleta nuoterà indossando costumi del brand. Classe 2006 del Circolo Canottieri Aniene, dopo Simona Quadarella, Marco De Tullio e Lorenzo Marsaglia, il nuotatore fa parte di DAO del team Reusch International, distributore esclusivo del marchio per il mercato italiano.

Dopo la campionessa europea in carica degli 800 e dei 1500 sl Simona Quadarella, lo specialista dei 400 sl Marco De Tullio e il tuffatore Lorenzo Marsaglia, campione d’Europa dal trampolino 3 metri di Roma 2022, Lorenzo Galossi (nella foto) è l’ultimo degli atleti di DAO - società leader di sport management e marketing sportivo - brand ambassador di Speedo

Romano, classe 2006 del Circolo Aniene, a sedici anni Lorenzo Galossi ha partecipato ai Mondiali  di Budapest 2022, emergendo pochi mesi dopo agli Europei di casa con una medaglia di bronzo negli 800 stile libero e l’argento della staffetta 4x200 sl: “Sono molto onorato di entrare a far parte  del team Speedo - commenta emozionato Galossi - e per me sarà una motivazione in più per cercare  di raggiungere importanti traguardi insieme”. 

Erich Weitzmann, CEO di Reusch International, distributore esclusivo Speedo per il mercato  italiano, afferma: “Siamo lieti di accogliere Lorenzo nel Team Speedo. La sua giovane età, la sua  energia e le sue straordinarie abilità sono un mix esplosivo che porterà ulteriore slancio al  progetto di Speedo Italia. Lorenzo potrà beneficiare della tecnologia innovativa messa a  disposizione da Speedo è si unirà a un team di atleti di livello mondiale e giovanissime promesse, che  Reusch Intenational sta strutturando nel corso di questi primi mesi di distribuzione del brand Speedo  sul territorio italiano. È una grande scommessa, ma siamo certi che insieme raggiungeremo  traguardi importanti”. 

La nuova campagna di comunicazione social di Speedo avrà Lorenzo Galossi come volto dei prodotti funzionali per i prossimi due anni. La gamma dei prodotti è studiata nello specifico per coloro che ricercano la massima performance.