Advertising

Lotus lancia la nuova campagna "You are Next" in onda su DAZN

I protagonisti della campagna sono due stelle emergenti del basket spagnolo Juancho Hernangómez e Raquel Carrera.

Lotus, brand di orologeria del Gruppo Festina, annuncia la sua nuova campagna di comunicazione "YOU ARE NEXT" che racconta in maniera originale la collezione di segnatempo Lotus Connected attraverso due ambassador, Juancho Hernangómez e Raquel Carrera, stelle emergenti del basket spagnolo.

In onda su DAZN a partire dai primi di dicembre, la campagna invita i giovani a fare un passo avanti e a mostrare di cosa sono capaci: il claim è un incoraggiamento rivolto a chiunque stia intraprendendo il proprio percorso verso il successo, nel basket o in qualsiasi altro campo della vita. Juancho Hernangómez e Raquel Carrera non sono solo i protagonisti di questa storia, ma anche simbolo di ispirazione per coloro che aspirano a raggiungere i propri obiettivi.

Lo spot è audace e creativo: il pallone da basket che diventa una luna piena dimostra che i veri campioni non seguono il percorso già tracciato, ma creano il proprio, superando le aspettative per raggiungere nuovi traguardi. La campagna sottolinea il legame tra il tempo, rappresentato dagli orologi Lotus Connected, e il percorso individuale verso il successo. Ogni momento è un’opportunità e "YOU ARE NEXT" è un invito a cogliere quel momento e guidare il proprio destino con determinazione, talento e stile. La collaborazione tra Lotus, Juancho Hernangómez e Raquel Carrera promette di portare la passione per il basket e la moda ad un livello completamente nuovo.