Advertising
Lowe Pirella lancia gli Audiolibri di Repubblica e l’Espresso
Alla campagna stampa, dal 2 giugno non solo sulle testate del Gruppo, hanno lavorato Roberto Gargano, art director e Maria Grazia Spinnato, copywriter. La foto è di Valerio De Berardinis.
"E' una importante innovazione, come
scriviamo nella campagna, un 'nuovo traguardo della lettura'.
La decisione di unificare sulla sede di Roma i budget di
Repubblica e Espresso sta dando buoni frutti",
dice Marco Freccia, ad della Lowe Pirella a
proposito della campagna di lancio degli Audiolibri, in edicola
dal prossimo 9 Giugno con Repubblica e l'Espresso.
Grandi scrittori, tra gli altri Andrea Camilleri, Daniel Pennac, Stefano Benni, Vincenzo Cerami, letti da famosi interpreti, come Fiorello, Bisio, Dandini, con le musiche originali di Rava, Fresu, Piavani, Silvestri, tanto per citarne alcuni.
Dopo il lancio dei concerti jazz, registrati dal vivo alla Casa del Jazz di Roma, che hanno fatto conoscere al grande pubblico talenti italiani famosi nel mondo, e dopo la campagna che ha annunciato l'arrivo in edicola di H2Odio, il film di Infascelli, che per la prima volta varca la soglia della distribuzione tradizionale, un altro importante incarico ci ha visti impegnati sulla via dell'innovazione editoriale nel canale edicola: il lancio degli Audiolibri.
Un evento per il quale la Lowe Pirella a Roma ha lavorato a tutto tondo: dalle copertine degli audiolibri alla campagna tv, dai radiocomunicati alla campagna stampa, a internet.
Il film, che sarà on air dall'8 giugno, pianificato sulle reti Rai, Mediastet, La 7 e sulla satellitare Rai Sat è stato girato a Roma dalla Filmmaster, con la regia di Luca Miniero e Paolo Genovesi, con Irene Ferri come protagonista.
Alla campagna stampa, dal 2 giugno non solo sulle testate del Gruppo, hanno lavorato Roberto Gargano, art director e Maria Grazia Spinnato, copywriter. La foto è di Valerio De Berardinis.

