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Lucart festeggia 50 anni di Tenderly e 40 anni di Tutto, ma i regali li fa ai consumatori con due concorsi che premiano la fedeltà curati da InAction
Lucart celebra nel 2025 due importanti anniversari: i 50 anni di Tenderly e i 40 anni di Tutto, marchi storici delle category dei prodotti in tissue e airlaid, entrati a far parte della quotidianità delle famiglie italiane.
Per festeggiare queste ricorrenze, l’azienda ha deciso di coinvolgere i propri consumatori con due iniziative speciali che uniscono la forza della storicità alla dimensione del gioco, premiando la fedeltà di chi sceglie ogni giorno la qualità dei prodotti Lucart. I due concorsi a premi, realizzati in collaborazione con InAction, agenzia specializzata in manifestazioni a premio, saranno attivi dal 1° ottobre al 31 dicembre 2025.
50 anni di Tenderly
Per il compleanno di Tenderly, Lucart ha scelto di premiare i propri clienti con un concorso instant win che mette al centro la morbidezza e la tenerezza. Acquistando un prodotto Tenderly, conservando lo scontrino e registrandosi su www.50anniditenderly.it, sarà possibile provare a vincere un morbidissimo peluche TY in palio ogni ora e partecipare all’estrazione finale di 10 forniture annuali di prodotti Tenderly.
40 anni di TUTTO
Partecipare al concorso dedicato a Tutto è semplice: anche in questo caso è sufficiente acquistare un prodotto della gamma, conservare lo scontrino e registrarsi sul sito www.40anniditutto.it. Ogni giorno in palio un buono da 50 €, oltre a uno dei 40 robot da pulizia Severin in palio.
“Tenderly e Tutto rappresentano due storie di successo che hanno saputo accompagnare, con continuità e innovazione, generazioni di famiglie italiane. – dichiara Francesco Lagomarsini, Marketing Manager Consumer di Lucart – Questi anniversari non sono soltanto una celebrazione del passato, ma soprattutto un’occasione per ringraziare i nostri consumatori della fiducia e dell’affetto che da sempre ci dimostrano. Con queste iniziative dedicate vogliamo condividere con loro un momento speciale, rafforzando quel legame di prossimità e vicinanza che da cinquant’anni ci contraddistingue”.
Con questi progetti, Lucart conferma la propria volontà di investire nella valorizzazione dei brand storici del gruppo, valorizzando l’eredità dei marchi e interpretando le esigenze del presente in una strategia che mette sempre al centro i consumatori e le loro scelte quotidiane.