UPDATE:
Sebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa ConcreteJack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Progetto di EY+MC SAATCHI. Pianificazione a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenzaTaboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabiliBell'Italia conferma il suo successo con un aumento del +23% negli investimenti pubblicitari e torna in edicola con un numero speciale dedicato alle Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026Ascolti novembre 2025: La7 consolida la sua posizione di terza rete nazionale in prime time, raggiungendo una media di 1,2 milioni di telespettatori e uno share del 5,9%Pietro Novelli è il CEO di Sparq, la nuova società di headhunting, Talent as a Service e HR advisory dal management buyout della branch italiana di Oliver JamesWe Are Social. “DIGITAL 2026”: La Discovery cambia forma. Community, piattaforme social e intelligenza artificiale stanno ridefinendo come le persone scoprono, valutano e scelgono i brand.
Advertising

Lucart festeggia 50 anni di Tenderly e 40 anni di Tutto, ma i regali li fa ai consumatori con due concorsi che premiano la fedeltà curati da InAction

Per celebrare le ricorrenze, l'azienda inaugura l'iniziativa premi dal 1° ottobre al 31 dicembre 2025. I clienti, acquistando i prodotti dei due brand, possono partecipare online per vincere premi giornalieri e partecipare a estrazioni finali. La progettualità è pensata per dare valore al legame dei consumatori e rafforzare il legame con i marchi storici del Gruppo.

Lucart celebra nel 2025 due importanti anniversari: i 50 anni di Tenderly e i 40 anni di Tutto, marchi storici delle category dei prodotti in tissue e airlaid, entrati a far parte della quotidianità delle famiglie italiane.

Per festeggiare queste ricorrenze, l’azienda ha deciso di coinvolgere i propri consumatori con due iniziative speciali che uniscono la forza della storicità alla dimensione del gioco, premiando la fedeltà di chi sceglie ogni giorno la qualità dei prodotti Lucart. I due concorsi a premi, realizzati in collaborazione con InAction, agenzia specializzata in manifestazioni a premio, saranno attivi dal 1° ottobre al 31 dicembre 2025.

 

50 anni di Tenderly

Per il compleanno di Tenderly, Lucart ha scelto di premiare i propri clienti con un concorso instant win che mette al centro la morbidezza e la tenerezza. Acquistando un prodotto Tenderly, conservando lo scontrino e registrandosi su www.50anniditenderly.it, sarà possibile provare a vincere un morbidissimo peluche TY in palio ogni ora e partecipare all’estrazione finale di 10 forniture annuali di prodotti Tenderly.

 

40 anni di TUTTO

Partecipare al concorso dedicato a Tutto è semplice: anche in questo caso è sufficiente acquistare un prodotto della gamma, conservare lo scontrino e registrarsi sul sito www.40anniditutto.it. Ogni giorno in palio un buono da 50 €, oltre a uno dei 40 robot da pulizia Severin in palio.

Tenderly e Tutto rappresentano due storie di successo che hanno saputo accompagnare, con continuità e innovazione, generazioni di famiglie italiane. – dichiara Francesco Lagomarsini, Marketing Manager Consumer di LucartQuesti anniversari non sono soltanto una celebrazione del passato, ma soprattutto un’occasione per ringraziare i nostri consumatori della fiducia e dell’affetto che da sempre ci dimostrano. Con queste  iniziative dedicate vogliamo condividere con loro un momento speciale, rafforzando quel legame di prossimità e vicinanza che da cinquant’anni ci contraddistingue”.

Con questi progetti, Lucart conferma la propria volontà di investire nella valorizzazione dei brand storici del gruppo, valorizzando l’eredità dei marchi e interpretando le esigenze del presente in una strategia che mette sempre al centro i consumatori e le loro scelte quotidiane.