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Luis Figo e la moglie Helene Svedin in posa per Salvini

La splendida top model svedese e il calciatore portoghese sono stati scelti come testimonial del brand di gioielleria. Realizzata da Stefano Galuzzi, fotografo famoso per saper ritrarre i personaggi con un personale stile cinematografico, la campagna pubblicitaria ritrae una coppia affiatata, complice ed elegante. La creatività è firmata dal reparto marketing in collaborazione con D'A,L,V,Bbdo.
Helene Svedin e il marito Luis Figo sono i nuovi volti della campagna pubblicitaria Salvini, in uscita in questi giorni. La splendida top model svedese e il calciatore portoghese, insignito del Pallone d’oro e del FIFA World Player, sono stati scelti come testimonial del brand Salvini, uno dei più noti e prestigiosi marchi della gioielleria italiana.

Carattere, eleganza e charme: queste le parole più indicate a descrivere i nuovi testimonial Salvini, ideali per rappresentare preziosi gioielli pensati per donne e uomini che amano raccontarsi.
Realizzata da Stefano Galuzzi, fotografo famoso per saper ritrarre i personaggi con un personale stile cinematografico, la campagna pubblicitaria ritrae una coppia affiatata, complice ed elegante.

La bellezza e lo stile di Helene Svedin riassumono alla perfezione l’identità femminile del brand Salvini espressa nella Collezione Segni: ciondoli, orecchini, anelli e verette nei motivi della farfalla, del cuore, del quadrifoglio e della croce. Gioielli in oro e diamanti, rigorosamente Made in Italy, dal design pulito ed essenziale, dedicati ad una donna raffinata, moderna e dalla spiccata personalità che desidera raccontarsi e esprimere se stessa.

Il volto maschile del brand, Luis Figo, rimanda a collezioni di gioielli originali, al contempo eleganti e casual, dedicati ad un uomo spontaneo, dinamico e vitale.

I gioielli indossati da Luis Figo nella campagna pubblicitaria appartengono alle collezioni Croci, Black e Code: ciondoli, anelli e bracciali in oro e diamanti, preziosi e rigorosi, in grado di conquistare il pubblico maschile.

La creatività è stata realizzata dal reparto marketing in collaborazione con D'A,L,V,Bbdo.

SP