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Lynk & Co lancia la campagna "Wonder.Full." per celebrare la nuova 01. On-air il video “Let’s Get on 01” diretto da Sam de Jong e prodotto da We Are Pi

La campagna parte in tutta Europa alla fine di luglio 2025 e sarà on air per due anni. Lo spot presenta una famiglia che trasforma un viaggio in auto in un rave cittadino.

Lynk & Co ha lanciato a livello europeo una nuova campagna per valorizzare la nuova Lynk & Co 01 - un’auto riprogettata seguendo i feedback della community. La campagna, intitolata “Wonder. Full.”, partirà in tutta Europa alla fine di luglio 2025 e sarà on air per due anni.

Vero e proprio cuore della campagna è il video protagonista, “Let’s Get on 01”. Diretto da Sam de Jong e prodotto da We Are Pi, lo spot presenta una famiglia che trasforma un tipico viaggio in auto in uno spontaneo rave cittadino.

Con l’inciso “Wonder. Full.” la campagna si distacca dal classico cliché delle strade vuote e abbraccia pienamente la personalità di Lynk & Co. La nuova 01 continua a essere una priorità strategica per Lynk & Co, dato che il brand sta espandendo il suo portafoglio di prodotti. Con la recente introduzione di due modelli aggiuntivi, Lynk & Co offre ora tre modelli in Europa, rafforzando la sua posizione nel settore della mobilità.

Dettagli della campagna

  • Lancio: fine luglio 2025
  • Markets: Olanda, Francia, Germania, Svezia, Spagna, Belgio, Italia
  • Media: Digital film (60s + 15s), 7 scatti di campagna, OOH
  • Produzione e creatività: We Are Pi
  • Agenzia media: Dentsu
  • Fotografo: Nick van Tiem
  • Regista: Sam de Jong

Link al video di 60sec: https://youtu.be/VrLOTtCSTfc

"La nuova 01 è un'auto ricca di funzioni e piena di vitalità. Questa campagna la immortala con umorismo e umanità. Vuole essere una celebrazione di tutti i piccoli momenti che rendono piacevole la guida. Volevamo qualcosa che sembrasse reale e tangibile, insieme alla giusta dose di divertimento, e questo spot lo dimostra magnificamente", Mathieu Spencer, Chief Marketing Officer, Lynk & Co International.

Quote dell’agenzia: “L'industria automobilistica sta cambiando così velocemente che i vecchi schemi sono inutili, quindi il nostro lancio della Lynk & Co 01 abbandona i cliché della strada vuota per un'esplosione di personalità che rompe le regole e rispecchia le origini dirompenti del marchio, tutte le sue caratteristiche e l'atmosfera della community", Patrick Garvey, Managing Director, We Are Pi.

La Lynk & Co 01 è disponibile online tramite i siti web locali di Lynk & Co e attraverso partner commerciali selezionati.

Trova il retailer più vicino: https://www.lynkco.com/it-it/find-us/retailers