Advertising

In occasione dei 20 anni di attività, Max Factory debutta in TV con uno spot firmato Mustard

On air dal 18 settembre lo spot della celebre catena fashion & home con la creatività firmata dall’agenzia milanese. Inoltre, la campagna è on-air su radio, Spotify, canali Social e Digital.

Max Factory, catena di mega store dedicati a Home & Fashion, in occasione dei 20 anni di attività debutta con una campagna Tv on air dal 18 settembre sulle principali reti satellitari e web tv, accompagnata da passaggi radio, Spotify, e visibilità Social e Digital, per una diffusione più ampia e trasversale.

L’ideazione dello spot, una clip di 30” a cura dell’agenzia Mustard, ha suggellato un rapporto di lunga data con l’insegna. Il concept alla base della creatività è interamente focalizzato sulla mission del brand: essere il punto vendita di riferimento della famiglia  attraverso la formula “shopping facile e di tendenza”.

Lo spot è frutto dell’incontro tra le nostre necessità comunicative e l’interpretazione creativa di Mustard”, dichiara Giacomo Cinelli, Marketing Director di Max Factory. “Abbiamo deciso di aggiungere questa importante visibilità alle attività che celebrano il nostro 20° anniversario, per raggiungere un pubblico sempre più vasto, raccontando la nostra filosofia attraverso un messaggio che trasmette fiducia”.

Al centro della narrazione si posiziona lo store, animato da diversi personaggi che, letteralmente a occhi chiusi, trovano nei vari reparti tutto ciò di cui hanno bisogno. Il risultato è un racconto fresco e attuale, ritmato dalla celebre melodia del compositore Ponchielli.

Ci siamo chiesti quale fosse la prima regola dello shopping”, afferma Paolo Barni, Direttore Creativo dell’agenzia“e la risposta è stata: scegliere con cura ciò che si compra. Solo che, in questo caso, è Max Factory stesso a selezionare il meglio e a metterlo sugli scaffali dei propri store: di conseguenza, i clienti possono fare acquisti serenamente e senza preoccupazioni. Così, lo shopping diventa un’esperienza che puoi fare a occhi chiusi”.

CREDITS MUSTARD 

Founder & CCO: Andrea Dell’Orto

Creative Director: Paolo Barni, Alessandro Siciliano

Copywriter: Delia Carta

Art Director: Nicole Mattia

Account Executive: Chiara Greco

Account Director: Benedetta Latella

Regista: Fabio Cotichelli

Casa di Produzione: Blah Blah production