Advertising

McCann Erickson firma le nuove missioni degli agenti Vodafone

Continua la saga degli 'agenti'  Francesco Totti e Gennaro Gattuso. Produzione a cura di Mercurio Productions per la regia di Paolo Monico. Firma la creatività Dario Neglia. Pianificazione a cura di OMD.

Francesco Totti e Gennaro Gattuso tornano on air nelle vesti dei due agenti speciali Vodafone, con un nuovo episodio di missione 'No Problem'. La nuova missione e' dedicata al piano tariffario No Problem 1000, che permette ai clienti di parlare per 1000 minuti al mese verso tutti e ricevere un cellulare Samsung Z720V gratis.

Nel nuovo spot la coppia Totti Gattuso si muove per la citta' con la Maserati targata Vodafone, obiettivo: risolvere i problemi telefonici che assillano la città. Distesi sotto un auto insieme ad un meccanico o inseguendo un giovane professionista lungo una scala mobile, i due prendono nota dei desideri della gente: avere a disposizione un cellulare funzionale ed elegante e poter parlare con tutti in libertà. Gli agenti speciali Vodafone propongono quindi le soluzioni No Problem.

Novita' dello spot e' la colonna sonora: 'Call Me' dei Blondies, evergreen degli anni '80, lanciata dal famoso film American Gigolò. Lo spot e' stato girato a Roma con la regia di Paolo Monico. La casa di produzione è Mercurio Productions. L'agenzia di pubblicità è McCann Erickson, con la direzione creativa di Dario Neglia, mentre la pianificazione e' a cura di OMD con due soggetti da 30" su tutte le emittenti nazionali.