Advertising

Meilland Italia nasconde un tesoro in giardino con Federico Crespi & Associati

L’agenzia ligure ha creato un messaggio diretto agli appassionati di giardinaggio che amano decorare il proprio giardino con cura ed eleganza. Hanno lavorato sotto la direzione creativa e il copy Alessandro Biamonti, gli art Francesco Grandazzi Paola Trebini.
È on air la campagna stampa 'C'è un tesoro nel tuo giardino', realizzata dall’agenzia Federico Crespi & Associati di Sanremo per Meilland Italia, azienda operante nel settore dell'ibridazione, produzione e vendita di rose e rosai da collezione.

Sul pay off storico 'colora casa e giardini', l’agenzia ligure ha creato un messaggio diretto agli appassionati di giardinaggio che amano decorare il proprio giardino con cura ed eleganza: 'per mettere un tesoro nel tuo giardino devi solo scavare venti centimetri.'  Il claim paragona l’azione di scavare per piantare una rosa e l’iconografia dello scavare per nascondere il tesoro.

La pianificazione, ad opera della stessa Meilland Italia, comprende quotidiani, riviste generaliste e riviste di settore.

Hanno lavorato sotto la direzione creativa e il copy Alessandro Biamonti, gli art Francesco Grandazzi e Paola Trebini.

D.V.