Advertising
Meneghini & Associati approda in Friuli Venezia Giulia
Sarà Meneghini & Associati a curare le attività di comunicazione pubblicitaria del nuovo centro commerciale 'Le Manifatture' di Gemona del Friuli. L'agenzia, con sedi a Vicenza e Milano, svilupperà sia la campagna di lancio che le campagne comunicative del mall friulano.
L'apertura del centro commerciale, che verrà realizzato nel cuore della città, è prevista per il primo semestre 2007 e rientra in un progetto di riqualificazione territoriale. Per avvalorare il legame con la città di Gemona, vi è il fatto che Meneghini & Associati, in accordo con la proprietà e la società di commercializzazione e gestione del Centro Tenepo Group, ha scelto di riprendere come naming la denominazione dell'azienda che per quasi un secolo è stata motore di sviluppo economico della cittadina friulana, 'Le Manifatture' per l'appunto.
La creatività, in termini di strategia, si contraddistinguerà per il format di grande impatto e per un visual ricercato, una scelta che ha come scopo quello di riflettere il carattere innovativo della struttura commerciale, riservando però particolare attenzione alla tradizione. I toni della comunicazione valorizzeranno i plus di questo 'shopping center familiare': al mix merceologico si affiancheranno un ambiente confortevole e moderno e una posizione strategica che privilegia anche gli acquisti dei consumatori non solo locali.

