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Metro diventa 'musicale' per la campagna Swatch
Edizioni Metro, la filiale italiana di
Metro, il quotidiano internazionale a diffusione gratuita,
annuncia di aver realizzato un'operazione pubblicitaria a livello nazionale ed
internazionale con Swatch.
In occasione del lancio della nuova linea di orologi per la stagione invernale 2006, Swatch ha infatti scelto in esclusiva Metro per la campagna 'Surprise Someone'. Domani, venerdì 15 dicembre, le edizioni di Metro di Milano e Roma ospiteranno all'interno un quartino centrale 'sonoro', in pratica verrà applicato un chip musicale che all'apertura dell'inserto suonerà la canzone 'Surprise Surprise', la stessa operazione verrà replicata il 21 dicembre sulle edizioni di Metro a New York, Parigi, Londra, Hong Kong e Seul.
"Siamo molto orgogliosi che per la seconda volta nell'arco del 2006 Swatch abbia scelto Metro come media partner d'eccezione per campagne internazionali - ha affermato Luca Morpurgo, direttore generale Metro Italia -. E questa volta più che mai la creatività e la duttilità di Metro sono state la chiave vincente per chiudere questa importante collaborazione. Con il giornale sonoro Metro chiude l'anno regalando una vera e propria 'sorpresa' sia ai lettori sia agli inserzionisti pubblicitari"

