Advertising

Mico Sport on air con Bew Communication

Testimonial sono gli alpinisti Silvio (Gnaro) Mondinelli, e Marco Confortola, ritratti in bianco e nero dal fotografo Giuliano Radici. La campagna sarà presente su testate di categoria e periodici specializzati.

Nuovi testimonial e nuovo concept per la campagna stampa 2006 realizzata da Bew Communication per Mico Sport.

Il nuovo concept, ideato dall'agenzia cremonese per promuovere i nuovi prodotti, calza e maglia DRYFX, realizzati con tecnologia da prestazioni elevate, propone i nuovi testimonial scelti dell'azienda, gli alpinisti Silvio (Gnaro) Mondinelli, e Marco Confortola, uomini che hanno al proprio attivo numerose imprese "estreme". Gli atleti sono stati ritratti in bianco e nero dal fotografo Giuliano Radici, completamente nudi in una luce secca e cruda ad enfatizzare straordinarie doti fisiche e trasmettere il concetto di assoluta essenzialità del corpo.

La campagna sarà presente su testate di categoria e periodici specializzati.

"In questo modo abbiamo ancora una volta interpretato il PayOff di Mico, Tools On, ovvero attrezzi addosso", dichiara Alberto Pedrini, art director di Bew, "Il concept vuole sottolineare come sia l'atleta con la sua forza interiore a compiere l'impresa. Tutto ciò che serve è dentro di lui. Il bodycopy, volutamente evocativo, cita le imprese dell'atleta e contribuisce a creare un mood astratto quasi metafisico. L'impresa sportiva viene così interiorizzata e trasferita in uno spazio intimo, dove il corpo si espande all'idea stessa dell'attività".

"Con questa nuova campagna" dichiara Luca Mastellini di Mico Sport "abbiamo voluto dare continuità al concetto di eccellenza nella tecnologia d'avanguardia che utilizziamo per la produzione dei nostri capi. La nostra attenzione si rivolge questa volta a "Uomini Estremi" che richiedono, sempre di più, elevate prestazioni anche dall'utilizzo di capi tecnici che favoriscano il benessere durante imprese difficoltose"