Advertising

Moby comunica su stampa le nuove offerte

Moby inaugura l'anno con una serie di superofferte. Anche nel 2008 continua la promozione di 2 milioni di posti Auto a 1 euro, disponibili per tutto l'anno e su tutte le rotte, anche in luglio e agosto. La Sardegna è ancor più 'a portata di mano', bastano, per un adulto con auto al seguito, solo  7,50 euro per raggiungerla. L'offerta è valida per le linee in partenza da Piombino o da Civitavecchia con arrivo a Olbia. Per chi scegliesse di viaggiare sulla linea Livorno-Olbia, l'offerta di un passeggero + auto è a partire da euro 14,00. Si applica allo scaglione tariffario Best Price A ed è prenotabile almeno fino all'8 marzo, festa della donna, e fino a esaurimento dei posti.

Per chi invece preferisce la Corsica Moby ha pensato a una tariffa adulto + auto a partire da 7 euro sulla linea Genova-Bastia. Chi parte da Livorno, potrà spendere soltanto 10,50 euro. Sempre all'insegna della convenienza e della qualità, sono anche i viaggi sulle altre linee della compagnia. La Super Best Price è stata infatti estesa anche alle linee Genova – Olbia e Genova – Porto Torres (e ritorni) sia per le partenze diurne sia per le notturne con un' offerta a partire da euro 19,00 per un passeggero + auto. 

Le navi della Compagnia sono tutte dotate dei migliori servizi, quali piscina, bar, gelateria, boutique, pizzeria, ristoranti, caffetterie, self service e aree gioco per bambini.

Per promuovere queste super offerte Moby lancia sui quotidiani una campagna pubblicitaria - personalizzata regione per regione - a partire dall'11 febbraio.