Advertising
Moby lancia la campagna 'Più post, low cost' firmata JWT
E' on air da oggi, sui maggiori quotidiani
nazionali, la nuova campagna pubblicitaria di Moby il cui
headline recita: 'Più post, low cost'.
Infatti, la compagnia ha aumentato a 2 milioni l'offerta di posti auto ad 1 euro, disponibili per tutto l'anno su tutte le rotte, anche in luglio ed agosto. Il soggetto della campagna è Gatto Silvestro che corre così veloce che è quasi impossibile trattenerlo, perché Moby è davvero un viaggio più avanti! L'offerta di posti auto ad 1 euro si è resa possibile, grazie al potenziamento della flotta derivante dall'arrivo di Moby Tommy e Moby Otta, ed all'aumento delle rotte, come la Genova – Porto Torres attiva da maggio 2007 e la Piombino – Olbia, che verrà percorsa in sole 4 ore e mezza.
Da non dimenticare inoltre le linee 'storiche' di Moby, quali Livorno-Olbia, Civitavecchia–Olbia e Genova-Olbia che negli anni hanno determinato il successo della compagnia. Moby offre fino a 22 collegamenti al giorno da e per la Sardegna, fino a 32 partenze quotidiane da e per l'isola d'Elba, sino a 14 viaggi giornalieri sulla Corsica e sulla linea tra la Sardegna e la Corsica. Moby, infatti, opera su tutte le rotte con un fitto calendario di partenze, con una capacità di trasporto sino a 80.000 passeggeri e 25.000 auto al giorno. Tutto questo, mantenendo sempre alto lo standard dei servizi a bordo.
La campagna, firmata dall'agenzia JWT di Roma, è stata realizzata con la direzione creativa di Paolo Ronchi, che ha lavorato con l'art director Laura De Laurentis e il copy Antonio Codina. Pianifica Mindshare.

