Advertising

Moët & Chandon celebra la tradizione con Scarlett Johansson

Lo champagne più amato al mondo protagonista della nuova campagna pubblicitaria internazionale sviluppata dalla’agenzia Works Advertisement Agency. La celebrity, ambassador del marchio dal marzo 2009, al centro degli scatti del celebre fotografo inglese Tim Walker. La campagna pubblicitaria include stampa, outdoor e online advertising.
Moët & Chandon ha annunciato la nuova campagna pubblicitaria internazionale che vede come protagonista Scarlett Johansson, celebrity ambassador del marchio dal marzo 2009. La campagna è stata sviluppata dalla’agenzia Works Advertisement Agency con base a Parigi ed è stata scattata dal celebre fotografo inglese Tim Walker nell’autunno 2010.

Walker ha voluto rivisitare completamente la prima campagna pubblicitaria che aveva introdotto Scarlett Johansson come prima celebrity ambassador. Daniel Lalonde, presidente e CEO della Maison dichiara: “Moët & Chandon, lo champagne più amato al mondo dal 1743, è il simbolo universale della joie de vivre e del successo. Questa campagna mette in luce un ritorno all’immutabile eleganza e al glamour che rispecchiano perfettamente sia Moët sia Scarlett”.

Scattate in occasione della festa "Tribute to Heritage" di Moët & Chandon, la campagna è composta da tre immagini che raffigurano la Johansson al Trianon, la splendida residenza costruita da Moët Jean-Rémy tra 1805-1817 della Tenuta Moët & Chandon a Epernay, in Francia. Le immagini combinano allestimenti stravaganti e motivi romantici, riflettendo alla perfezione lo stile di Tim Walker.

La campagna pubblicitaria include stampa, outdoor e online advertising.

MF