Advertising

Moment on air con Armando Testa

I due spot 'Architetto' e 'Università' andranno in onda dal 19 febbraio sulle principali emittenti nazionali. Con la direzione creativa di Piero Reinerio, hanno lavorato l'art Laura Pelissero e il copy Caterina Galleano. La casa di produzione è Little Bull, con la regia di Bill Fertik.  Pianifica Media Italia.  

A ribadire e rafforzare il successo costruito negli anni da Moment contro il mal di testa andranno in onda, a partire dal 19 febbraio sulle principali emittenti  nazionali, due nuovi spot: 'Architetto' e 'Università' che fanno leva su diversi aspetti. Il primo, i vantaggi di praticità e  trasportabilità della nuova confezione da 6 compresse e del suo 'salvablister'; il secondo,  il "key visual" della testa della protagonista, sulla quale si succedono, con ritmo incalzante, le immagini delle principali cause del mal di testa: lo stress, la tensione per il lavoro, gli impegni scolastici, il traffico cittadino. E ancora,  la musica che, dopo aver sottolineato la crescente tensione iniziale, sfocia nel classico e familiare jingle Moment.

Quando arriva il mal di testa stiamo sereni: 'E' questione di Moment'. E' prevista anche una programmazione cinema. Con la direzione creativa di Piero Reinerio, hanno lavorato l'art Laura Pelissero e il copy Caterina Galleano. La casa di produzione è Little Bull, con la regia di Bill Fertik.  Pianifica Media Italia.